Ultime Notizie Serie A: la Superlega pronta a partire, Ceferin punge la Juve – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: la Superlega pronta a partire, Ceferin punge la Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 13.45 – Conferenza stampa Semplici: «Il destino è nelle nostre mani» – L’allenatore rossoblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Udinese.

Ore 13.05 – Superlega, il segretario Laghrari: «Pronti a partire tra cinque mesi» – Il segretario generale della Superlega, Anas Laghrari, ha svelato le tempistiche per la partenza della nuova competizione: «La SuperLeague può partire anche tra cinque mesi. Siamo pronti a sederci e parlare con la Uefa». 

Ore 12.20 – Lazio, oggi tampone per Inzaghi: l’obiettivo è la trasferta di Napoli – Simone Inzaghi si sottoporrà oggi al tampone sperando di risultare negativo al Covid-19 e poter partire per la trasferta di Napoli.

CONTINUA A LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU CALCIONEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.