Ultime Notizie Serie A: l’agente di Insigne indispettito. Le parole di Pioli
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: l’agente di Insigne indispettito. Le parole di Pioli

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 14.30 – Pioli parla così del rinnovo – Stefano Pioli ha parlato del rinnovo di contratto con il Milan durante la premiazione del premio Liedholm. Le sue parole.

Ore 14.00 – Nuovo San Siro – Si va verso il dibattito pubblico per il nuovo stadio di Inter e Milan. I dettagli

Ore 12.45 – Crespo commenta l’approdo di Sheva al Genoa – L’ex attaccante argentino ha commentato l’approdo di Shevchenko sulla panchina del Grifone. Le sue parole.

Ore 12.30 – La profezia di Totti – Secondo il Pupone, la Roma arriverà tra le prime quattro classificate. Le sue parole.

Ore 12.00 – Sacchi commenta la Serie A – L’ex ct dell’Italia ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Le sue dichiarazioni.

Ore 11.45 – Parla Tomori – Il difensore parla della sua esperienza al Milan. Le sue parole.

Ore 11.30 – Le parole di Chiellini – Il capitano della Juve parla a DAZN di una possibile riforma della Serie A. Le sue parole.

Ore 10.30 –  Parla Veretout – Il centrocampista della Roma ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo un punto sulla stagione giallorossa. Le sue parole.

Ore 10.00 – Le parole di Morata – L’attaccante della Juve parla del difficile momento che sta attraversando in bianconero. Le sue dichiarazioni.

Ore 9.40 – L’agente di Insigne fa il punto sulla situazione del rinnovo con il Napoli. Le parole

Ore 9.10 – L’Inter potrebbe puntare su Raspadori, arrivano le prime offerte per Sanchez. Le ultime

Ore 9.00 – La Juventus punta al rinnovo di Bernardeschi ed è atteso Raiola a Torino. La notizia

Ore 8.40 – Il Milan è ai ferri corti con Mino Raiola e quindi tratta da solo con Romagnoli. Le ultime

Ore 8.30 – Ferrero al ritorno a Genova incontrerà D’Aversa insieme a Quagliarella per parlare del futuro. La notizia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.