Ultime Notizie Serie A: furia De Laurentiis, Gosens si racconta – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: furia De Laurentiis, Gosens si racconta – VIDEO

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 13.55 – Infortunio Ospina: il comunicato del Napoli«In seguito a un risentimento muscolare accusato nella gara di domenica contro la Sampdoria, David Ospina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro».

Ore 13.45 – Milan, Ibrahimovic e le scommesse: violato il codice etico della FIFA – Ancora guari per Zlatan Ibrahimovic dopo la vicenda del pranzo al ristorante in piena zona rossa. Il quotidiano svedese Aftonbladet svela come il centravanti del Milan abbia violato il codice etico della FIFA e della UEFA. I dettagli

Ore 12.30 – Roma, ancora problemi per Fonseca – Come riportato da Sky Sport, esito negativo per Spinazzola dagli ultimi esami e lavoro a parte. Quasi certa la sua assenza contro l’Ajax. Assenti certi, invece, Chris Smalling, Stephan El Shaarawy e Marash Kumbulla.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.