Ulivieri: «Ipotesi sul possibile rinvio gare del 6 gennaio»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ulivieri: «Ipotesi sul possibile rinvio gare del 6 gennaio»

Pubblicato

su

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione Coronavirus

Renzo Ulivieri, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte in merito alla situazione Coronavirus.

«2021? Un anno difficile. La Federazione ha fatto il massimo per la gestione di un anno così. Le società hanno difficoltà, c’è il Covid, ma comunque abbiamo cercato di fare un lavoro costante. Slittamento della giornata del 6 gennaio? Bisognerà vedere quello che sta succedendo, l’importante è rendersene conto momento per momento. Penso che i 2-3 giorni saranno determinanti per questa scelta. Se ci dovesse essere una situazione emergenziale sicuramente l’ipotesi è al vaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.