Ujkani sull'ex Cagliari: «Mi avevano detto che sarebbe potuto diventare un fenomeno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ujkani sull’ex Cagliari: «Mi avevano detto che sarebbe potuto diventare un fenomeno»

Pubblicato

su

Samir Ujkani, ex portiere dell’Empoli nonchè direttore tecnico del Kosovo, ha parlato di un ex giocatore del Cagliari

Quest’oggi TMW ha riportato le dichiarazioni dell’ex portiere tra le altre di Palermo, Empoli e Torino, Samir Ujkani. Ritiratosi di recente ha deciso di intraprendere una nuova carriera con la sua nazionale, il Kosovo. E’ stato assegnato a lui il ruolo di direttore tecnico della nazionale allenata dal commissario tecnico Primoz Gliha. Il giocatore passato anche per Genoa e Pisa ha parlato dell’ex portiere del Cagliari, ora al Tottenham, Guglielmo Vicario. E’ stato un suo compagno in Toscana, con la maglia della società di Fabrizio Corsi. Le sue parole:

«Lascio con il sorriso. Niente rimpianti. Credo in Dio, il mio percorso è stato quello che doveva essere. Ringrazio le persone che mi sono state vicine. In Italia sono diventato uomo. Dico grazie a tutte le piazze dove sono stato. Quando ho fatto la scelta di andare ad Empoli c’era Sicignano e mi aveva avvisato che Vicario potesse diventare un fenomeno. Guglielmo è cresciuto tanto, siamo tutti orgogliosi di lui. L’Italia ha il portiere del futuro. Per me poteva andare ovunque; chiunque lo avesse preso avrebbe fatto bingo. Ma la scelta più giusta è stata sicuramente quella di andare al Tottenham».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.