UFFICIALE - Zola torna a Cagliari, è lui il nuovo allenatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Zola torna a Cagliari, è lui il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Dopo lunghe ore di incertezza, con nomi che si rincorrevano fra smentite e rifiuti, a spuntarla è un beniamino del popolo rossoblù.
Sarà Gianfranco Zola a prendere il posto di Zdenek Zeman sulla panchina del Cagliari, accompagnato da Pierluigi Casiraghi che gli farà da secondo.

A renderlo noto è il club di Tommaso Giulini, che ha dato l’ufficialità alla notizia attraverso il seguente comunicato:
Sarà Gianfranco Zola, 48 anni, a guidare la prima squadra del Cagliari Calcio a partire dal 28 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale del nuovo mister. Il ruolo di allenatore in seconda sarà ricoperto da Pierluigi Casiraghi. Entrambi metteranno la loro esperienza internazionale e la loro mentalità vincente a disposizione della società e della squadra per ottenere i risultati che tutti i tifosi del Cagliari si meritano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.