UFFICIALE: Zola esonerato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE: Zola esonerato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficialmente esonerato Gianfranco Zola. La società l’ha comunicato attraverso il sito del club, dopo le cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Si attende ora il nome del successore e conoscere chi dirigerà l’allenamento previsto per questa pomeriggio alle 15:30. Ecco il comunicato:

Il Cagliari Calcio comunica di avere esonerato Gianfranco Zola e il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra.

Una decisione presa a malincuore nei confronti di un grande uomo che ha scritto pagine indimenticabili della storia del Cagliari, dando lustro e prestigio internazionale alla terra sarda.

A lui e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi con dedizione, professionalità e passione, e il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.