UFFICIALE - Valentina Vezzali nuova sottosegretaria allo Sport - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE – Valentina Vezzali nuova sottosegretaria allo Sport

Pubblicato

su

Valentina Vezzali è stata nominata sottosegretaria di Stato con delega allo Sport: il comunicato ufficiale

Valentina Vezzali, ex campionessa di Fioretto, è la nuova sottosegretaria di Stato con delega allo sport. Lo hanno ufficializzato, in una nota, le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Cultura:

«Confidiamo che una campionessa della sua statura, appassionata e profonda conoscitrice del mondo sportivo, si dimostrera’ all’altezza di questo importante incarico – dichiarano gli esponenti pentastellati – L’auspicio è di lavorare proficuamente con la neo-sottosegretaria per dare le doverose, urgenti risposte che il settore dello sport attende – proseguono – dai ristori alle palestre e piscine, dai bonus ai collaboratori sportivi a un piano di riapertura di tutte le attivita’ il prima possibile e secondo adeguate norme di sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.