UFFICIALE- Su Radiolina la radiocronaca delle partite del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE- Su Radiolina la radiocronaca delle partite del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale di aver ceduto all’emittente radiofonica isolana “Radiolina” i diritti per la messa in onda delle radiocronache delle partite dei rossoblù per le prossime tre stagioni. Torna quindi, a un anno di distanza, il racconto integrale alla radio degli incontri di Serie A di Conti e compagni. 

Questo il comunicato integrale della società di Viale La Playa:

«Il Cagliari Calcio e Radiolina comunicano di aver raggiunto un accordo triennale per la cessione dei diritti per la trasmissione della radiocronaca delle partite ufficiali della squadra rossoblù sull’emittente radiofonica del gruppo Unione Sarda. L’accordo è il preludio a nuove iniziative di partnership che le due aziende porteranno avanti nel corso delle prossime tre stagioni sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.