Ufficiale: Mati Fernandez al Milan, sfumato il trasferimento al Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale: Mati Fernandez al Milan, sfumato il trasferimento al Cagliari

Pubblicato

su

Il Milan ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Mati Fernandez dalla Fiorentina. Il centrocampista cileno passa in rossonero in prestito con diritto di riscatto, e si conclude così l’affare di mercato che ha infiammato la giornata anche in casa Cagliari.

ll club rossoblù, come avevamo raccontato durante questa lunga giornata di mercato, aveva già trovato l’accordo con la Fiorentina per un prestito con diritto di riscatto, e incassato l’ok di massima del giocatore. Poco dopo però il Milan ha contattato l’entourage del calciatore e chiesto di aspettare qualche tempo prima di formalizzare: i rossoneri stavano valutando le altre trattative sul tavolo e l’effetto domino avrebbe potuto far virare su Mati Fernandez. Anche il neoallenatore del Diavolo Vincenzo Montella, che conosce bene il giocatore dai tempi di Firenze, ha chiamato il centrocampista per chiedergli tempo.

 

Nonostante le resistenze iniziali della stessa Fiorentina, con il ds Corvino che pareva intenzionato a concretizzare l’accordo raggiunto con il Cagliari, la volontà del giocatore ha prevalso e il blitz del Milan ha avuto successo. Mati Fernandez non raggiungerà dunque il connazionale Isla in rossoblù, torna invece alla corte di Montella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.