UFFICIALE - Il Cagliari esonera Zdenek Zeman - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Il Cagliari esonera Zdenek Zeman

Pubblicato

su

La notizia serpeggiava da ieri in una ridda di illazioni e indiscrezioni, ora arriva l’ufficialità: Zdenek Zeman non è più l’allenatore del Cagliari. Ieri il tecnico boemo, diretto l’ultimo allenamento prima della pausa natalizia, aveva lasciato la Sardegna senza volersi pronunciare sul proseguimento della sua avventura in rossoblù.
Fatali all’allenatore sono stati i soli 12 punti conquistati fin qui, con l’onta di un rendimento casalingo molto negativo. Resta da scoprire chi sarà il sostituto scelto dalla società, quello che appare certo è che sarà necessario un intervento sul mercato invernale per cercare di risollevare le sorti di una squadra al momento terzultima in classifica.
Questo il comunicato del club di Giulini, che attraverso il sito ufficiale ha reso nota la propria decisione:

Il Cagliari Calcio comunica che da oggi Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra.
La Società ringrazia il tecnico e tutto il suo staff per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità e dedizione.

 

**NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO**

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.