UFFICIALE - Fossati saluta il Cagliari e si accasa al Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

UFFICIALE – Fossati saluta il Cagliari e si accasa al Verona

Pubblicato

su

Mattinata di ufficialità sull’asse CagliariVerona: dopo il sugello del passaggio di Rafael dal gialloblù al rossoblù, arriva quello per il percorso inverso compiuto da Marco Ezio Fossati. Il centrocampista, come rende noto il club rossoblù con un comunicato, si trasferisce all’Hellas con la formula del prestito. E’ inoltre previsto l’obbligo di riscatto da parte degli scaligeri nel caso in cui centrino l’obiettivo della promozione in Serie A. Si conferma una strada affollata quela che unisce le due piazze, stante anche il passaggio di Ionita in rossoblù appena qualche giorno fa.

Fossati, mediano classe 1992 che la scorsa stagione ha agito prevalentemente da interno, era arrivato a Cagliari un anno fa a titolo definitivo dopo aver fatto la trafila giovanile nel Milan e aver poi indossato le maglie di Latina, Ascoli, Bari e Perugia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.