UFFICIALE - Deiola rinnova fino al 2020 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Deiola rinnova fino al 2020

Pubblicato

su

Due gol in quattro partite ufficiali con la maglia del Cagliari. Questo è decisamente il momento di Alessandro Deiola, centrocampista classe 1995 cresciuto nelle giovanili rossoblù. E dopo questo inizio sorprendente, la società ha pensato bene di blindare la mezzala di San Gavino. Deiola ha firmato un contratto con il Cagliari fino al 2020. L’ha annunciato il club attraverso il proprio sito ufficiale.

 

Ecco il comunicato:

 

“Corsa, tecnica, ma soprattutto tanta serietà e grande impegno sul campo sono solo alcune delle motivazioni che hanno portato alla ribalta il giovane rossoblù Alessandro Deiola. La Società ha puntato forte sul centrocampista di San Gavino e in data odierna è arrivato il rinnovo contrattuale che lo legherà in rossoblù fino al 30 giugno 2020.

Dopo il rinnovo di Nicolò Barella, il Cagliari Calcio conferma dunque la sua volontà di voler puntare sui giovani talenti sardi: un altro passo per costruire una squadra forte e identitaria, fatta di ragazzi fieri di indossare i nostri colori. 

In bocca al lupo Alessandro!”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.