Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE Contini in prestito all’Olbia: il comunicato del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha comunicato in via ufficiale la cessione di Gianluca Contini in prestito all’Olbia: la nota

Il Cagliari Calcio ha comunicato in via ufficiale la cessione di Gianluca Contini in prestito all’Olbia. Di seguito la nota pubblicata sul sito rossoblù.

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione di Gianluca Contini che si trasferisce all’Olbia sino al termine della stagione sportiva 22/23: il calciatore ha contestualmente firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà al Club rossoblù sino al 30 giugno 2025.

Nato a Massa Marittima, di origini sarde, è entrato a far parte del vivaio del Cagliari nell’estate 2016. Classe 2001, il gol nel sangue: in tre stagioni con la Primavera ha segnato 30 reti in 82 presenze, capocannoniere del Primavera 1 20/21. Attaccate duttile, capace di svariare su tutto il fonte avanzato, ha confermato le sue qualità alla prima stagione tra i professionisti, giocata nel Legnago: con i veneti 32 partite disputate e 8 gol.  Dopo il precampionato svolto tra le fila rossoblù, ora il passaggio all’Olbia: una nuova tappa per continuare a crescere e ritagliarsi sempre maggiori spazi da protagonista. Buona stagione Gianluca, fatti valere».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.