Ufficiale, Caio Rangel in prestito al Cruzeiro (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ufficiale, Caio Rangel in prestito al Cruzeiro (FOTO)

Pubblicato

su

L’annuncio arriva su Twitter, come spesso accade di questi tempi, e porta la firma del responsabile del settore giovanile del Cruzeiro: Caio Rangel si trasferisce in prestito al club brasiliano, col quale giocherà nella formazione Under 20.
L’esterno offensivo verdeoro, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari, non ha convinto i portoghesi dell’Arouca che hanno deciso di terminarne anzitempo il prestito, e ora torna in patria per misurarsi nuovamente col calcio brasiliano come vi avevamo anticipato tempo fa. Proveniente dalle giovanili del Flamengo e con esperienze nelle nazionali Under del Brasile, Caio Rangel in rossoblù ha disputato undici partite (una sola da titolare) nella stagione 2014/15 prima di essere prestato all’Arouca. Ora il Cagliari lo manda in prestito per un anno al Cruzeiro, con una cifra già fissata per il riscatto da parte del club brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.