UFFICIALE - Cagliari, Deiola va in prestito allo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE – Cagliari, Deiola va in prestito allo Spezia

Pubblicato

su

Le ultime ore di calciomercato si fanno ricche di colpi, come da tradizione, e arrivano anche le operazioni in uscita che riguardano il Cagliari. Il club sardo ha ufficializzato la cessione allo Spezia del giovane centrocampista Alessandro Deiola. Il sangavinese si trasferisce in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Messosi in luce un anno fa nel precampionato dopo aver fatto la trafila da San Gavino al vivaio rossoblù, con parentesi al Tuttocuoio, Deiola ha partecipato alla promozione in Serie A e ora torna a misurarsi in cadetteria con la speranza di giocare con continuità. Continua il percorso di crescita del ragazzo, all’orizzonte c’è sempre il rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.