Ufficiale, Bittante alla Salernitana via Empoli

bittante
© foto www.cagliarinews24.com

Termina dopo sei mesi l’avventura di Luca Bittante in Sardegna. Il Cagliari ha comunicato la risoluzione anticipata del prestito del terzino classe 1993 che, tornato virtualmente a Empoli, giocherà la seconda parte della stagione con la Salernitana

Altro giorno e altra partenza in casa Cagliari. È arrivata oggi l’ufficialità della risoluzione anticipata del prestito di Luca Bittante. Una cessione che era già nell’aria da tempo quella del terzino classe 1993 che giocherà la seconda parte della stagione in Serie B con la maglia della Salernitana, dopo aver fatto virtualmente ritorno ad Empoli.

UFFICIALE – Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club rossoblù – comunica la risoluzione anticipata del prestito di Luca Bittante. Il difensore di proprietà dell’Empoli ritorna al Club toscano. A Luca i migliori auguri per la sua nuova avventura professionale”. Un ritorno momentaneo, visto che poco dopo l’Empoli l’ha rigirato alla Salernitana. L’ufficialità è arrivata sul sito del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’93 Luca Bittante. L’atleta si aggregherà oggi alla squadra per la seduta di allenamento pomeridiana”. Si conclude così l’avventura di Bittante in Sardegna.

Articolo precedente
donadoniCoppa Italia, Bologna eliminato. Niente anticipo col Cagliari
Prossimo articolo
Cagliari, allenamento mattutino: ancora a riposo Padoin e Di Gennaro