Calciomercato Cagliari, Bittante ad un passo dalla Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Bittante ad un passo dalla Salernitana

Pubblicato

su

È ormai cosa fatta il passaggio di Luca Bittante alla Salernitana. Il terzino del Cagliari, arrivato appena sei mesi fa dall’Empoli, si trasferirà in Campania

Toccata e fuga in Sardegna per Luca Bittante, ormai vicinissimo al trasferimento alla Salernitana. Il terzino di proprietà dell’Empoli (con cui ha un contratto firmato fino al 2019) lascia Cagliari dopo appena sei mesi. Era arrivato in prestito dal club toscano nell’estate scorsa per rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Rastelli, ma le poche volte che è stato utilizzato dal tecnico non ha mai convinto. Appena 5 presenze, di cui 3 da titolare (Juventus, Lazio e Chievo) e due da subentrato (Atalanta e Udinese), per un totale di 309 minuti giocati conditi da tre cartellini e le goleade subite contro Juventus e Lazio. Ormai fuori dalle gerarchie di Rastelli, che l’aveva allenato anche ad Avellino, Bittante si prepara a tornare in Serie B. Secondo quanto riporta Sky Sport, il difensore classe 1993 ha firmato già oggi con la Salernitana. Sarà il prossimo rinforzo per la rosa allenata da Alberto Bollini che naviga a metà classifica. Attualmente i campani occupano il quindicesimo posto in classifica con 24 punti, ma sono ancora immischiati nella lotta per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.