UFFICIALE Belloni in prestito al Cagliari: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

UFFICIALE Belloni in prestito al Cagliari: il comunicato

Pubblicato

su

Il centrocampista classe 2003 arriverà a rinforzare la rosa della primavera dei rossoblu

Luca Belloni, sbocciato nel vivaio dell’Olbia, arriva nel capoluogo. Mister Filippi è pronto ad accoglierlo. Il comunicato del Cagliari Calcio:

Belloni al Cagliari

Il Cagliari Calcio comunica di aver acquistato dall’Olbia il diritto alle prestazioni sportive di Luca Belloni che si trasferisce in rossoblù in prestito con diritto di riscatto.

Olbiese, classe 2003, dopo la trafila nel Settore giovanile dell’Olbia ha esordito in prima squadra tra i professionisti il 4 maggio 2018, non ancora sedicenne. Il 25 aprile 2021 è arrivato il suo primo gol in Serie C: una rete decisiva nel pareggio per 3-3 contro il Novara. Sono 21 le presenze totali in maglia bianca.

Centrocampista dalle spiccate doti offensive, ampi margini di crescita, arriva per rinforzare la Primavera di mister Filippi.

Benvenuto nel Cagliari, Luca. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.