Udogie Inter, i nerazzurri studiano l'alternativa a Bellanova: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udogie Inter, i nerazzurri studiano l’alternativa a Bellanova: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter è molto vicina all’acquisto di Raoul Bellanova per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Ma il calciomercato è imprevedibile

L’Inter è molto vicina all’acquisto di Raoul Bellanova per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Ma il calciomercato è imprevedibile e fin quando non vengono apposte le firme nulla è certo.

Per questo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club nerazzurro starebbe imbastendo una trattativa parallela per Udogie terzino dell’Udinese rispetto a quella portata avanti per l’esterno destro del Cagliari nel caso in cui dovessero sorgere complicazioni per il classe 2000 rossoblú. In virtù di questo, sarebbe previsto un incontro tra l’enturage del calciatore e i dirigenti dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.