Udinese, testa al Cagliari: obiettivo decimo posto. Il punto sugli avversari
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, testa al Cagliari: obiettivo decimo posto. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

L’Udinese è pronto a ospitare il Cagliari questa sera alla Dacia Arena: l’obiettivo per i bianconeri è il decimo posto

Manca poco alla sfida tra Udinese e Cagliari. I sardi sono partiti ieri alla volta del Friuli-Venezia Giulia per cercare di strappare punti importanti in chiave salvezza. Le due squadre si affronteranno questa sera alla Dacia Arena, nel match valido per la trentaduesima giornata di Serie A.

La squadra di Luca Gotti, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è tornata a vincere contro il Crotone dopo tre sconfitte, con un successo firmato dalla doppietta di De Paul che, però, non ci sarà nella partita contro i rossoblù causa squalifica. I bianconeri, che rincorrono l’obiettivo decimo posto, dovranno sperare nei gol degli attaccanti (pochi e non particolarmente concreti) dopo l’uscita di Pussetto e Deulofeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.