Udinese, Lasagna: «Perdere davanti ai nostri tifosi fa male» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Lasagna: «Perdere davanti ai nostri tifosi fa male»

Pubblicato

su

Passo indietro dei friulani, superati dal Cagliari alla Dacia Arena. Nel post partita le parole in zona mista dell’attaccante bianconero Lasagna

Reduce dai successi contro Sassuolo e Atalanta, l’Udinese non riesce a ripetersi contro il Cagliari alla ripresa del campionato. Al termine del match l’attaccante bianconero Kevin Lasagna ha parlato in zona mista ai microfoni di MondoUdinese.it. Nessun biasimo per i fischi dei tifosi. «Fa male, è un dispiacere per noi ma sicuramente anche per la gente che viene a sostenerci, per uscire da questo momento dobbiamo continuare ad allenarci ancora più intensamente e poi i risultati arriveranno». Ora però i bianconeri dovranno pensare a preparare la prossima gara contro il Napoli. «È stata una battaglia che alla fine abbiamo perso, e questo ci deve dare motivo in più per lavorare durante la settimana, perché poi domenica abbiamo una partita molto dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.