Udinese, Jankto: «Peccato per il risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Jankto: «Peccato per il risultato»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista ex Ascoli ai microfoni di Udinese Tv

Jakub Jankto ha commentato il passo falso dei friulani, superati dal Cagliari al Sant’Elia.  Il 20enne ceco, come si legge sul sito dei bianconeri, salva la prestazione della squadra di Delneri: «Ho visto una bella squadra, abbiamo giocato bene, purtroppo abbiamo anche commesso errori gravi e abbiamo perso. Il mister ci ha detto questo: il secondo gol era da evitare, ci siamo fermati, è mancata attenzione e concentrazione».
TESTA AL BOLOGNA – «Siamo stati sfortunati – continua Jankto – ma quello che conta è che siamo usciti con zero punti da questa partita. Ora il Bologna, dobbiamo lavorare per limitare gli errori che non dobbiamo più fare. Se lo faremo, riusciremo a vincere in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.