Udinese, il giudice sportivo ferma De Paul: out contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, il giudice sportivo ferma De Paul: out contro il Cagliari

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, è stato espulso durante lo scorso match contro il Crotone: salterà la sfida contro il Cagliari

La Lega Serie A, tramite il suo sito web, ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari nei confronti di Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, che nel corso del match contro il Crotone, è stato espulso. Questa la decisione del Giudice Sportivo: «per il giocatore squalifica per una giornata effettiva di gara per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco». Il “faro” dell’Udinese, salterà quindi la gara contro il Cagliari in programma mercoledì alle 20:45 alla Dacia Arena.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.