Udinese, Geijo: «Zola uno dei tecnici più bravi che ho conosciuto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese, Geijo: «Zola uno dei tecnici più bravi che ho conosciuto»

Pubblicato

su

Momento positivo per l’attaccante dell’Udinese Alex Geijo, nonostante l’infortunio rimediato nell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo.  Lo spagnolo classe 1982 sta trovando spazio nella sua seconda esperienza con la maglia dei bianconeri, e ai microfoni di Udinese Channel ha parlato del buon momento che sta attraversando senza dimenticare i trascorsi con la maglia del Watford allenato dall’attuale tecnico del Cagliari, Gianfranco Zola.

Queste le parole di Geijo: «Sto un po’ meglio. Mi ero fatto abbastanza male e non so quando potrò rientrare. Io lavoro e appena possibile, senza affrettare i tempi, rientrerò. Ma non si possono fare previsioni sui tempi di recupero. Non mi aspettavo una maglia da titolare, è sempre difficile. Qui siamo in tanti e non possiamo rimanere tutti. Tu fai del tuo meglio, poi la società decide se farti rimanere. Sono stato tanti anni in Spagna. Al Watford è stata una parentesi importante. Serve conoscere gli altri campionati. Non avevo giocato molto, c’era anche Vydra, perciò era difficile entrare. Zola è uno dei più bravi che ho conosciuto. E’ una persona incredibile, buono con tutti, riesce a fare un ottimo gruppo anche con chi non gioca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.