Udinese, rientra Angella. Oggi test contro l'ND Gorica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, rientra Angella. Oggi test contro l’ND Gorica

Pubblicato

su

Nell’allemento pomeridiano di ieri è tornato in gruppo il difensore Angella. Oggi è in programma l’amichevole alla Dacia Arena contro l’ND Gorica

Nel pomeriggio di ieri l’Udinese è tornata in campo per una seduta divisa in due parti: esercizi fisico-atletici ad alta intensità con serie di scatti, cambi di direzione e dribbling nella prima fase, partitella a campo ridotto nella seconda. E’ tornato a disposizione di Delneri Gabriele Angella, reduce da un infortunio muscolare ormai alle spalle. Oggi, alle 15, i bianconeri friulani incontreranno l’ND Gorica in amichevole alla Dacia Arena.

Allenamento pomeridiano per l’Udinese, prossimo avversario del Cagliari. Delneri conta le assenze: ben 12 gli elementi impegnati con le nazionali – 10 novembre 2017

Da mercoledì l’Udinese, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Delneri, è tornata ad allenarsi sui campi del Bruseschi. Il tecnico friulano per questa settimana dovrà fare a meno di di ben 12 nazionali: Adnan, Balic, Barac, Jankto, Behrami, Bochniewicz, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Stryger Larsen, Pezzella e Scuffet. Una lunga lista che di fatto dimezza la rosa a disposizione di Delneri, che all’amichevole in programma domani pomeriggio contro gli sloveni dell’ND Gorica alla Dacia Arena (e non a Manzano, come era stato comunicato in un primo momento) dovrà attingere per forza di cose dal serbatoio della Primavera. Oggi la squadra, come riporta il sito ufficiale del club, svolgerà un allenamento pomeridiano. Dalla prossima settimana la testa andrà direttamente al match contro il Cagliari, in programma alla Dacia Arena domenica 19, alla ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.