Udinese Cagliari, un bianconero potrebbe saltare il match: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese Cagliari, un bianconero potrebbe saltare il match: il motivo

Pubblicato

su

Dopo il Milan, il Cagliari di Walter Mazzarri dovrà fronteggiare l’Udinese in uno scontro dal sapore di lotta alla salvezza

Il Cagliari sta ancora pensando al prossimo avversario. All’Unipol Domus arrivano i ragazzi di Stefano Pioli. Il match sarà importantissimo e racimolare soltanto un punto sarebbe fondamentale per la corsa alla salvezza. Ancora più importante sarà il match successivo a quello contro Zlatan Ibrahimovic e compagni. Walter Mazzarri e i suoi uomini voleranno nel Friuli-Venezia Giulia per giocare contro l’Udinese.

Proprio un giocatore bianconero potrebbe saltare la partita contro i sardi. Si tratta di Jean-Victor Makengo, centrocampista francese. Nell’ultimo match di campionato contro la Roma (terminato per 1-1), il classe ’98 è stato ammonito e il Giudice Sportivo ha fatto scattare ufficialmente la diffida. Se nella partita di sabato, contro il Napoli, il giocatore dovesse ricevere un cartellino giallo, scatterebbe automaticamente la squalifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.