Udinese Cagliari, tutti i precedenti con l'arbitro Mariani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Udinese Cagliari, tutti i precedenti con l’arbitro Mariani

Pubblicato

su

Udinese Cagliari, oggi vi proponiamo tutti i precedenti giocati con l’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia

E’ imminente la sfida tra l’Udinese di Gabriele Cioffi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, presso il Bluenergy Stadium. Il tutto domenica dalle ore 15:00 nel programma della 25a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi proponiamo tutti i precedenti giocati con l’arbitro Maurizio Mariani della sezione AIA di Aprilia, la cui designazione è stata comunicata oggi.

Il fischietto romano classe 82′ conta ben 14 incroci con i rossoblù, con 3 vittorie dei sardi; completano il quadro 4 pareggi e 7 sconfitte. Durante le suddette partite il fischietto capitolino ha tirato fuori 29 cartellini gialli e 5 rossi nei confronti degli isolani, ai quali ha però assegnato anche due rigori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.