Udinese Cagliari, l'ex Silvestri vuole sfatare un taboo contro i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese Cagliari, l’ex Silvestri vuole sfatare un taboo contro i rossoblù

Pubblicato

su

L’ex portiere del Cagliari e ora in forza all’Udinese Marco Silvestri vorrà sfatare un taboo nella prossima gara di campionato

Il portiere dell’Udinese che ha vestito anche la maglia del Cagliari, Marco Silvestri, è deciso a sfatare un taboo già dalla prossima gara di campionato proprio contro i rossoblù.

Silvestri infatti registra una statistica negativa nella massima serie italiana, 0 rigori parati da quando calca i campi di Serie A. Per 18 volte si è trovato di fronte al dischetto del rigore e in nessuna di queste è riuscito a metterci una pezza. Un dato veramente terrificante se si pensa che questo record vigeva sin dagli anni ’80.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.