Udinese Cagliari, sfida tra diverse filosofie calcistiche
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, sfida tra diverse filosofie calcistiche

Pubblicato

su

Udinese-Cagliari sarà anche la sfida tra due filosofie calcistiche agli antipodi. I rossoblù premiano il made in Italy

Udinese-Cagliari, come si legge sull’edizione odierna de L’Unione Sarda, non sarà soltanto una sfida tra due squadre che vogliono fare della Serie A il loro eterno futuro ma anche una sfida tra due società che sposano due diverse filosofie calcistiche.

La squadra di Tommaso Giulini, ha deciso, in corrispondenza del mercato di gennaio, di puntare sul made in Italy non soltanto dal punto di vista della rosa ma anche in campo. La percentuale dei minuti giocati dai rossoblù italiani è infatti pari al 60,22%.

Di tendenza completamente opposta il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo: sono infatti solo 3 gli italiani presenti nella squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.