Udinese Cagliari, si va verso l'utilizzo di un modulo aggressivo: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, si va verso l’utilizzo di un modulo aggressivo: il punto

Pubblicato

su

Udinese Cagliari, nella sfida della 25a giornata al Bluenergy Stadium si va verso l’utilizzo di un modulo aggressivo: il punto

Mancano due giorni alla sfida tra l’Udinese di Gabriele Cioffi ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, partita della 25a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Presso il Bluenergy Stadium, riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si va verso l’utilizzo di un modulo molto aggressivo. L’esperto tecnico capitolino valuta la possibilità di schierare i suoi tramite un 4-3-1-2 che sappia abbinare copertura della difesa ad una spiccata propensione offensiva. In questo modo si continuerebbe sul tracciato che vede il classe 89′ Nicolas Viola come il regista offensivo della compagine isolana. L’ex capitano e mediano del Benevento è pronto, dall’alto della propria personalità, a caricarsi ancora una volta sulle spalle la manovra offensiva degli isolani. Staremo a vedere quali saranno gli altri giocatori schierati nella formazione predisposta da Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.