Udinese, tre giocatori potrebbero saltare il Cagliari: le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, tre giocatori potrebbero saltare il Cagliari: le motivazioni

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta la Roma questa sera e la Lazio nel prossimo turno: poi l’Udinese. Tre bianconeri rischiano di saltare il match

Il Cagliari lima gli ultimi dettagli in vista del match di questa sera. Nel posticipo del lunedì, i rossoblù affrontano la Roma di Daniele De Rossi allo stadio Olimpico. A seguito della partita contro i giallorossi, il Cagliari tornerà in campo contro l’altra squadra della Capitale, la Lazio di Maurizio Sarri. In seguito, i giocatori di Claudio Ranieri giocheranno contro l’Udinese: partita valevole per la 24a giornata di Serie A. Ben tre bianconeri potrebbero saltare la partita: Roberto Pereyra, Nehuén Perez e Florian Thauvin. I tre giocatori sono infatti diffidati. Se nel match della 24a giornata (contro la Juventus allo Juventus Stadium) dovesse arrivare l’ammonizione, scatterebbe automaticamente la squalifica per la partita dell’Unipol Domus.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.