Verso Udinese Cagliari, scelte quasi obbligate a centrocampo: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verso Udinese Cagliari, scelte quasi obbligate a centrocampo: le ultime

Pubblicato

su

Per il prossimo match di campionato contro l’Udinese, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri deve fare scelte quasi obbligate

Il Cagliari proseguirà oggi e la prossima settimana la preparazione alla sfida salvezza contro l’Udinese in programma per domenica 3 aprile alle ore 15:00.

Il tecnico rossoblù si trova nuovamente a scelte quasi obbligate, soprattutto nel reparto nevralgico della squadra: il centrocampo. Sicuri del posto da titolare al momento sono Alberto Grassi e Alessandro Deiola, momentaneamente in perfetta forma fisica. Marin è risultato positivo al Covid-19 e anche se dovesse negativizzarsi difficilmente scenderà in campo, discorso simile per Baselli reduce dal Covid-19 ha ripreso ad allenarsi con la squadra ma sappiamo quanto Mazzarri curi il particolare del virus che indebolisce a livello fisico chi lo incontra. Una soluzione, se non giocasse l’ex granata dal primo minuto, sarebbe quella di vedere ancora Dalbert come mezzala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.