Connettiti con noi

Focus

Udinese Cagliari: per riscattare la debacle dell’andata e per credere nella salvezza

Pubblicato

su

La partita dell’andata tra Udinese e Cagliari ha rappresentato il punto più basso della stagione dei rossoblú

La stagione del Cagliari ha avuto numerosi alti e bassi. Nella prima metà di stagione i rossoblú hanno offerto uno spettacolo spesso deludente sia nei risultati che nell’atteggiamento, il culmine fu raggiunto proprio nella partita d’andata giocata all’Unipol Domus contro i friulani.

In quell’occasione l’Udinese si impose per 0-4. In quella partita maturarono poi le decisioni drastiche prese nel mercato di gennaio, con alcune cessioni eccellenti. Indimenticabili in questo senso, le parole cariche di amarezza e rabbia pronunciate dal direttore Capozucca. La partita della Dacia arena, oltre che per la salvezza, può e deve servire anche per vendicare quella sconfitta cocente.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.