Udinese Cagliari, Nuytinck: «Partita importante, contro di loro gara difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese Cagliari, Nuytinck: «Partita importante, contro di loro gara difficile»

Pubblicato

su

Le parole del difensore dell’Udinese sul prossimo avversario che dovrà fronteggiare in campionato, il Cagliari

Bram Nuytinck ha rilasciato delle dichiarazioni presso i microfoni di Udinese TV. Il giocatore della squadra bianconera era presente all’intitolazione dello stadio comunale di Pagnacco a Pietro Zampa.

Ecco le su parole: «Sto molto bene, mi sento al 100%. Da un paio di mesi provavo dolore ma adesso non lo sento più e sto bene. Contro il Cagliari penso di entrare in campo dal primo minuto, voglio aiutare la squadra. Quella di domenica è una partita molto importante per noi e sono molto felice di sentirmi al 100%. Quella contro il Cagliari sarà una bella sfida perché sia noi che il Cagliari dobbiamo fare punti, è una partita importante per entrambi. Mancano dieci partite alla fine del campionato e saranno gare difficili perché in Serie A tutte le partite sono difficili però sappiamo che possiamo fare punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.