Udinese-Cagliari, la partita senza Il Faro De Paul - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese-Cagliari, la partita senza Il Faro De Paul

Pubblicato

su

Udinese-Cagliari: la partita della vera svolta. Gotti vuole blindare la salvezza, Semplici mette in campo lo spirito per la salvezza

Domani sera, la Dacia Arena sarà il teatro di una gara senza esclusioni di colpi. Dopo la gara contro il Parma, il Cagliari ha dimostrato di essere ancora vivo e, proprio per questo, cercherà di sfruttare a suo favore l’assenza del giocatore più forte e indispensabile dei padroni di casa: Rodrigo De Paul.

Non solo i rossoblù, anche la squadra di Luca Gotti dovrà tentare l’impresa e non si tratta solo di blindare la posizione in classifica e la salvezza. L’imperativo sarà capire e dimostrare come fare a meno del suo capitano, squalificato per una giornata. De Paul è infatti il perno attorno a cui ruota la squadra friulana sia dal punto di vista tattico che dal punto di vista del carattere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.