Udinese Cagliari, la partita di Scuffet: un tuffo nel passato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Udinese Cagliari, la partita di Scuffet: un tuffo nel passato

Pubblicato

su

Udinese Cagliari, quella del Bluenergy Stadium sarà la partita del portiere Simone Scuffet: un tuffo nel passato per l’estremo difensore rossoblù

La 25a giornata prevede la sfida del Bluenergy Stadium tra l’Udinese di Gabriele Cioffi ed il Cagliari di Claudio Ranieri. La sfida di domenica – dalle ore 15:00 – sarà come fare un tuffo nel passato per l’estremo difensore rossoblù Simone Scuffet. Il portiere classe 96′ si troverà contro la squadra che l’ha forgiato e lanciato nel grande calcio. Tutto ciò dopo un lungo percorso che l’ha visto rilanciarsi tra Romania, Cipro e Turchia. Dopo un girovagare convulso ed in cerca del riscatto il giocatore friulano sfiderà la squadra della sua terra, questa volta da avversario, con la maglia dei rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.