Udinese Cagliari, la felicità di Marino: «Sembrava di essere al Maracana, stavamo dominando» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese Cagliari, la felicità di Marino: «Sembrava di essere al Maracana, stavamo dominando»

Pubblicato

su

Le parole di Pierpaolo Marino, Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese sul match disputato quest’oggi contro il Cagliari

Ha parlato Pierpaolo Marino, il Responsabile e Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese. Le parole sono indirizzate alla partita dei friulani vinta per 5-1 contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Udinese Tv.

MARACANA – «Questa vittoria la dedichiamo al presidente Giampaolo Pozzo. Volevamo da tempo fare una prestazione di questo tipo per lui. E poi per questo grande pubblico che ci ha incitato fino a ribaltare il risultato di svantaggio iniziale. Sembrava di essere al Maracana».

SEGRETI DEL SUCCESSO – «Quando abbiamo subito lo 0-1 stavamo dominando, ma la reazione perentoria è stata un segnale della forza di questo organico, grazie al grande lavoro dello staff tecnico con Cioffi in testa che ha dato motivazioni incredibili alla squadra. È uno dei segreti di questo successo, di questa classifica e ora dobbiamo fare ancora di più per il lavoro fatto per allestire questa squadra».

RINGRAZIAMENTI – «Voglio ringraziare anche lo staff medico che ha recuperato a tempo di record il portiere Silvestri, che ha accusato venerdì un problema muscolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.