Udinese Cagliari, il primo passo verso la salvezza
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, il primo passo verso la salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari scenderà in campo alla dacia Arena contro l’Udinese nel primo degli scontri diretti del rush finale di questo campionato.

Cagliari, vietato sbagliare. La compagine di Mazzarri, dopo giorni di preparazione maniacale, scenderà in campo contro l’Udinese nel primo degli scontri diretti del rush finale di questo campionato.

La salvezza, come sottolinea Il Corriere dello Sport, deve passare necessariamente per una vittoria alla Dacia Arena. Solo così il Cagliari potrà affrontare con più forza e consapevolezza i prossimi tre difficili scontri con Genoa, Salernitana e Venezia, le altre squadre che combattono per la permanenza in Serie A e contro le quali il tecnico toscano richiede la conquista dei tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.