Udinese Cagliari, gli highlights della gara alla Dacia Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, gli highlights della gara alla Dacia Arena

Pubblicato

su

Riviviamo insieme i momenti salienti di Udinese-Cagliari, dal gol annullato al rigore, fino alla festa rossoblù in campo

Il Cagliari, alla sua seconda vittoria consecutiva, inizia di nuovo a sorridere e spera sempre di più nella salvezza. Quella di ieri contro l’Udinese è stata sicuramente una partita meno emozionante rispetto a quella con il Parma ma le emozioni e le tensioni non sono mancate. Per la compagine guidata da Leonardo Semplici, decisivo il rigore di Joao Pedro che si riscatta così non soltanto dal gol precedentemente annullato dal Var ma anche dalle altre partite in cui non è riuscito a gonfiare la rete. L’Udinese di Gotti, senza il capitano Rodrigo De Paul, sembra spaesata ma riesce comunque a tenere sulle spine il Cagliari che, però, esce trionfante dalla Dacia Arena con una bella prestazione e con un clean sheet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.