Udinese Cagliari, due giocatori avversari in dubbio: i motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese Cagliari, due giocatori avversari in dubbio: i motivi

Pubblicato

su

I due giocatori avversari che sono in dubbio in vista del prossimo match di campionato proprio contro il Cagliari

Il prossimo match che attende Joao Pedro e compagni sarà contro l’Udinese. Dopo la sconfitta contro il Milan, il Cagliari può affrontare una diretta concorrente alla corsa verso la salvezza. Come riportato da MondoUdinese, due giocatori in particolare sono a rischio per la partita.

Uno di questi è il difensore Nehuen Perez, a causa di un infortunio muscolare che l’ha costretto a saltare il Napoli di Luciano Spalletti. Il secondo giocatore in dubbio è Marco Silvestri, non al meglio a causa di una forte contusione al ginocchio. Le condizioni dei giocatori di Gabriele Cioffi verranno valutate nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.