Udinese Cagliari, le statistiche del match sono peggiori del punteggio: i dati - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, le statistiche del match sono peggiori del punteggio: i dati

Pubblicato

su

Le statistiche del match tra Udinese e Cagliari sono peggiori del punteggio finale e fanno rabbrividire: i dati sulla partita

Una sonora sconfitta quella incassata dal Cagliari per 5-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese nel match valido per la 31a giornata di Serie A. A far rabbrividire più del punteggio sono le statistiche del match.

Se il possesso palla è grossomodo equilibrato altrettanto non si può dire dei tiri effettuati: 24 dall’Udinese e solo 6 dal Cagliari di cui 3 nello specchio della porta. Altrettanto per le occasioni nitide da gol create: 16 quelle bianconere e solo 6 quelle rossoblù. Oltre alla differenza tra gli attacchi anche quella tra centrocampi, con i bianconeri ad aver effettuato 12 passaggi chiave a differenza dei 5 cagliaritani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.