Connettiti con noi

News

Udinese Cagliari, buono l’operato di Abisso. 34 i falli fischiati -I VOTI

Pubblicato

su

I quotidiani sportivi di oggi promuovono con la sufficienza piena il direttore di gara di Udinese-Cagliari Rosario Abisso

I quotidiani sportivi di oggi promuovono con la sufficienza piena l’operato del direttore di gara Rosario Abisso nel match Udinese-Cagliari.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Dirige bene, giusti i cartellini gialli, pure quello “in recupero” a Baselli. però grazia Nuytinck. Ed è severo nel dare il secondo cartellino a Grassi per una situazione che manda anzitempo negli spogliatoi, perché non è voluta. VOTO 6».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «facile, facilissima la partita per Abisso e infatti l’arbitro di Palermo la porta a casa con il minimo sforzo e un filo di gas, anche se stride il numero di falli fischiati, addirittura 34 (lui ha una media nelle altre 9 di A di 26, 11) per una gara finita praticamente dopo 49 minuti. VOTO 6».

TUTTOSPORT: «Arbitraggio senza ombre. VOTO 6».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.