Udinese, Bonifazi: «Il Cagliari è affamato e arrabbiato ma noi siamo una squadra salda» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Bonifazi: «Il Cagliari è affamato e arrabbiato ma noi siamo una squadra salda»

Pubblicato

su

Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese ha parlato durante l’ultima puntata di Udinese tonight: queste le sue dichiarazioni

Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese e prossimo avversario del Cagliari, ha parlato durante l’ultima puntata di Udinese Tonight. Queste le sue dichiarazioni.

CAGLIARI – «Ho visto la partita tra Cagliari e Parma, è stata molto bella. Siamo consapevoli che troveremo una squadra affamata, arrabbiata però loro sanno anche che noi siamo una squadra salda, consapevole e umile. Noi rispetteremo il Cagliari e loro dovrebbero rispettare noi».

STAGIONE – «Ci troviamo in una settimana cruciale se vogliamo goderci il finale di stagione. Raggiungere l’obiettivo, i 40 punti, nelle prossime due partite sarebbe l’ideale per poter affrontare le ultime partite del campionato in maniera più spensierata ma con la voglia di dare sempre di più. Le pressioni fanno parte del nostro lavoro. Raggiungere il decimo posto è uno stimolo, un’ambizione, ma non deve diventare un’ossessione perché non si può ottenere qualcosa solo se ce lo diciamo. C’è bisogno di tempo, c’è bisogno di tanto lavoro per ottenere questi risultati perché la Serie A è un campionato duro. Lo dimostra la partita di sabato, non è scontato vincere a Crotone. Dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Ad oggi siamo a 36 punti, abbiamo la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo nel giro di pochi giorni. Siamo tutti ambiziosi e vogliamo crescere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.