Udinese, annullata amichevole dei friulani. I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, annullata amichevole dei friulani. I motivi

Pubblicato

su

L’Udinese tramite i suoi canali ufficiali ha annunciato di aver annullato un’amichevole in programma per sabato 26 marzo

L’Udinese tramite i suoi canali ufficiali ha annunciato di aver annullato un’amichevole in programma per sabato 26 marzo.

«Udinese Calcio comunica che la gara amichevole prevista contro il Koper sabato 26 marzo alle ore 15 alla Dacia Arena è annullata per motivi organizzativi.
I bianconeri disputeranno, allo stesso orario e sempre alla Dacia Arena, una partita a ranghi misti con giocatori della prima squadra e della formazione Primavera.
Sarà ugualmente possibile seguire il match in diretta e in esclusiva su Udinese Tv, canale 12 del digitale terrestre in Friuli Venezia Giulia e in live streaming sul sito»
.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.