Twitter, Nainggolan si scusa con i tifosi del Napoli

© foto www.imagephotoagency.it

Nonostante i rumors di mercato lo accostino ormai quotidianamente ai club più blasonati della nostra Serie A e non solo, Radja Nainggolan ha sempre dimostrato un grande attaccamento alla maglia del Cagliari. Capita così che nella settimana che porta a una delle gare più attese dell’anno, quella di sabato sera contro il Napoli al Sant’Elia, il centrocampista belga sia incappato in uno spiacevole episodio su Twitter.

Sul social network al quale affida ormai di consueto i suoi pensieri, Radja ha condiviso il messaggio di un tifoso, evidentemente di fede rossoblù, nel quale erano contenuti appellativi di natura offensiva nei confronti del popolo napoletano, gli stessi per i quali negli ultimi tempi sono state squalificate le curve di diverse società, non ultima quella dell’Inter

Immediata la valanga di messaggi di indignazione da parte dei tifosi partenopei sul profilo del giocatore, che prontamente ha rimosso il tweet incriminato e chiesto scusa ai sostenitori del Napoli con un altro messaggio nel quale si legge: «Scusa non capisco nemmeno la parola, non volevo offendere nessuno. Avevo retwittato per il resto del tweet»

 

Articolo precedente
Gli ex Beghetto, Carruezzo e Villa: «Cagliari-Napoli? Sfida complicata, perché…»
Prossimo articolo
Napoli, oggi la ripresa. Reina e Behrami verso il recupero