Turci: «Una partita che si giocherà sulle due gare, forse pronostico un pareggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turci: «Una partita che si giocherà sulle due gare, forse pronostico un pareggio»

Pubblicato

su

Tommaso Turci, giornalista per DAZN, ha parlato in vista dell’andata dei playoff di Serie B 2022-2023 tra il Cagliari ed il Bari

Quest’oggi il giornalista di DAZN, Tommaso Turci, è stato ospite del programma 1 Football Club, su 1 Station Radio. Il telecronista e bordocampista italiano ha fatto il suo pronostico in vista della finale d’andata dei playoff di Serie BKT 2022-2023. A partire dall ore 20:30 il Cagliari di Ranieri ospiterà il Bari di Mignani presso la Unipol Domus. Queste le sue parole, riportate da Napoli Magazine:

«Pronostico? Una partita che si giocherà sulle due gare. Credo che ci sarà un Cagliari che proverà ad indirizzarla sin da subito, in caso di pareggio tra andata e ritorno sarebbe il Bari che potrebbe giovare del migliore piazzamento in classifica. La squadra pugliese tenterà di giocarsela soprattutto al ritorno. Con 70000 spettatori al San Nicola sarà un vero spettacolo. Speriamo davvero di divertirci, anche se non saprei cosa pronosticare. Forse un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.