Turci: «Cagliari? Chiamato a vincere a Venezia. Giusto sia andato in B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Turci: «Cagliari? Chiamato a vincere a Venezia. Giusto sia andato in B»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Tommaso Turci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa stagione, citando anche il Cagliari

Il giornalista sportivo Tommaso Turci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio in merito a questa stagione, citando anche il Cagliari. Di seguito un estratto ripreso da LaLazioSiamoNoi.it.

«Quest’anno è stato un campionato fantastico con lo scudetto in bilico fino alla fine e meritatamente vinto dal Milan. Mi aspettavo una lotta più agguerrita per i posti Champions. La Juventus ha poi fatto uno strappo importante chiudendo il discorso in anticipo. La lotta salvezza è stata particolare con la Salernitana che si è salvata con una quota piuttosto bassa. Il Cagliari era chiamato a vincere a Venezia e se non lo fai contro una squadra già retrocessa, probabilmente è giusto andare in B. È stata comunque una volata anomala. La Salernitana ci è arrivata in crescendo mentre il Cagliari in calando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.