Turati: «Il primo gol contro il Cagliari? L'ho regalato, avevo il sole in faccia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Turati: «Il primo gol contro il Cagliari? L’ho regalato, avevo il sole in faccia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del portiere di proprietà del Frosinone Stefano Turati che torna a parlare del Cagliari e del gol preso

Torna a parlare del match contro il Cagliari il portiere del Frosinone Stefano Turati. Ecco uno stralcio della sua intervista rilasciata presso i microfoni di Helbiz Live in occasione della rete subita da Zito Luvumbo su assist di Franco Carboni (rete che sbloccò l’incontro, poi terminato per 2-2). Le parole di Turati sono riportate da TuttoFrosinone: «Un gol che ho regalato in questa stagione? Quello in casa contro il Cagliari. In quella occasione sarei voluto uscire per prendere il pallone, ma avevo il sole in faccia e l’ho perso di vista. Con il difensore non ci siamo capiti in quella circostanza e niente, hanno segnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.