Connettiti con noi

Calciomercato

Tuia Cagliari, l’operazione è complicata: il Lecce fa muro

Pubblicato

su

Tuia Cagliari, il centrale difensivo del Lecce potrebbe lasciare il Salento a gennaio qualora fosse individuato un sostituto

La situazione riguardante il centrale difensivo del Lecce Alessandro Tuia è assai complicata – come riportato dall’edizione odierna del Quotidiano di Puglia. Cagliari e Reggina vogliono provare a portarselo a casa ma il suo allenatore, Marco Baroni, ha gli uomini contati a causa dei rispettivi acciacchi accusati da Pongracic e Dermaku. I salentini potrebbero prendere in considerazione la cessione del difensore classe ’90 solo qualora venisse individuato il profilo giusto per rimpiazzarlo. Il giocatore è in scadenza di contratto quindi la questione principale non è tanto economica quanto a livello di organico – per il tecnico dei giallorossi.

La situazione potrebbe sbloccarsi ma, nonostante le sole due apparizioni in questa edizione della serie A, al momento è considerato una copertura fondamentale per i titolari Baschirotto ed Umtiti.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.